Monday, October 15, 2018

(Scarica) Mio figlio in rosa. Ti senti maschio o femmina? Io mi sento io - Camilla Vivian


Scarica PDF Leggi online



Camilla ha 46 anni, vive con tre figli dai 14 agli 8 anni e un cane. La sua è una famiglia "normale", con la particolarità che Federico, il secondogenito, biologicamente maschio, fin da quando ha un anno e mezzo ha manifestato il desiderio e l'esigenza di essere (anche) una bambina: vuole indossare gonne e abiti rosa e sbrilluccichini, preferisce la compagnia di amiche femmine, nei giochi si identifica con le fatine e non con Spider-Man. E Camilla ha deciso di non ostacolarlo, di mettersi in.
Scaricare Mio figlio in rosa. Ti senti maschio o femmina? Io mi sento io doc eBook
Scaricare DOC libro Mio figlio in rosa. Ti senti maschio o femmina? Io mi sento io
Scaricare ePUB eBook Mio figlio in rosa. Ti senti maschio o femmina? Io mi sento io

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.